Un outfit per Elena

elena

Elena mi scrive:

“Ciao Deborah, sono Elena, ho 32 anni e ti scrivo da Parma. Vorrei chiederti un consiglio su un outfit sportivo (jeans e stivaletto tipo anfibio) che deve essere comodo ma soprattutto caldo! Mi piacciono le tonalità del grigio, porto la tg 40 e la 36 di scarpe. Se il mio budget me lo permetterà vorrei acquistare i capi che mi consiglierai, quindi proponimi pure un solo outfit tanto non potrei comprali tutti, e così mi togli dall’imbarazzo della scelta!!! 🙂 Ti chiedo anche un’altra cosa….Ho il Fenomeno di Raynaud e quindi soffro molto il freddo, mi puoi consigliare qualcosa di caldo per le mani? Grazie mille!!”

Ciao Elena, ho scelto un outfit facile nell’abbinamento, in questo modo potrai usare facilmente gli articoli proposti anche in abbinamento ai capi che hai già in casa.

L’outfit è composto da:

 

Mi permetto di suggerirti in abbinamento a questo outfit lo smalto 42 Angora Cardi di Essie, l’effetto è quello di uno smalto carne molto scuro, che puoi anche abbinare con qualsiasi abbigliamento. Sul blog puoi leggere anche i miei consigli per una manicure semplice e duratura.

Per quanto riguarda invece il consiglio che mi chiedi, purtroppo, e tu lo sai sicuramente meglio di me, per il raynaud trovare qualcosa di veramente caldo è difficile. Il mio consiglio (ma li avrai già provati) è quello di usare i sottostanti in seta che puoi acquistare in qualsiasi negozio di abbigliamento sportivo. Ti consiglio anche di indossare una maglietta termica, di quelle che usano gli sciatori, che sono sottili e quindi  davvero poco ingombranti ma veramente calde.
Un’alternativa ai guanti di seta, anche se esteticamente non sono il massimo, sono i guanti proposti da Lydda Wear, una sartoria che si occupa di abbigliamento per persone con disabilità, e a cui tempo fa scrissi una mail chiedendo informazioni più dettagliate sulla loro attività (ancora però non mi hanno risposto).  Inoltre, sempre sul loro sito, ho visto che propongo anche delle solette riscaldanti, so che il raynaud può coinvolgere anche i piedi purtroppo.

Spero di esserti stata utile, un abbraccio!

Segui i miei outfit anche sul mio canale bantoa Bantoa - Your style coach

Copyright © 2018 – 2018 La Zebrah Rosa by Deborah Capanna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...