INFORMARARE !

Eccomi care zebre! Come anticipato nelle mie storie di instagram, ho deciso di lanciare una nuova iniziativa inerente il mondo delle malattie rare e non diagnosticate.

In questi lunghi anni, ho accumulato tanta esperienza, sia nel volontariato che nel mio percorso personale, e vorrei metterla a disposizione di tutti per riuscire a diffondere maggiore conoscenza di queste malattie.

Attraverso questo nuovo progetto che sia chiamerà “INFORMARARE”, e che sarà costituito da una serie di video, porterò alla luce situazioni nascoste, malattie poco conosciute, difficoltà quotidiane delle persone che combattono come me contro malattie rare con e senza nome, darò informazioni utili e tanto altro.

Per la realizzazione di questa iniziativa mi serve quindi anche la vostra collaborazione: potete inviare le vostre richieste, segnalazioni o altro (ad esempio far conoscere la vostra associazione o malattia) a lazebrahrosa@gmail.com specificando che mi state scrivendo per la rubrica INFORMARARE. Risponderò pubblicando dei video sul mio canale youtube che poi condividerò anche sui social.

Non sono un medico e quindi non risponderò alle richieste di informazioni o altro inerenti medicinali. Risponderò alle vostre domande ovviamente sempre e solo in base alla mia esperienza e al mio percorso. Ricordo che ognuno di noi è diverso, e quindi, anche per la stessa malattia, i percorsi possono essere differenti proprio perché siamo rari. Nelle segnalazioni non farò nomi e cognomi, per tutelare voi e me.

Spero di riuscire a far decollare questa iniziativa a cui tengo particolarmente, perché, come ho scritto in uno dei tanti video che ho prodotto per il Comitato IMI, la vita ha significato solo se si vive per qualcosa o per qualcuno, e quel “qualcosa o qualcuno”, per me, è la vita stessa.

Per guardare la video presentazione di INFORMARARE cliccate qui.

informaRARE

La grafica vettoriale della rubrica INFORMARARE è stata realizzata da me. Come special guest non poteva mancare Nello, il mio piccolo chiwawa! ♥♥♥

 

© La Zebrah Rosa by Deborah Capanna

6 risposte a "INFORMARARE !"

  1. Maria Varilotta settembre 6, 2019 / 2:33 pm

    Bellissima iniziativa complimenti, e tanti in bocca al lupo

    Piace a 1 persona

  2. Lina Di Romano settembre 6, 2019 / 4:32 pm

    Deb ❤io non ho capito se ti sono utili anche testimonianze o no..

    Piace a 1 persona

    • La Zebrah Rosa settembre 6, 2019 / 7:21 pm

      Se vuoi che riporti una testimonianza puoi scriverla e inviarla via mail. Come ho precisato non farò nomi di nessun genere. Un abbraccio

      "Mi piace"

  3. Mara settembre 6, 2019 / 8:22 pm

    Difficile da descrivere in poche parole, L immensa gioia per questa tua utilissima e rara, per restare in tema ,iniziativa, io le speranze le ho perse. Ma sono strafelice per chi , grazie alla tua immensa volontà, non sarà sola e continuerà a lottare al tuo fianco. Lunga vita ricca di salute a te.

    Piace a 1 persona

    • La Zebrah Rosa settembre 6, 2019 / 8:47 pm

      Mara non ti arrendere, so che è difficile non perdere la speranza, ma la vita a volte ci riserva svolte inaspettate. Ti mando un abbraccio forte ❤️

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...